top of page

sab 15 gen

|

Q&A

COME MUOVERE I PRIMI PASSI NEL MONDO DELLA TRADUZIONE

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
COME MUOVERE I PRIMI PASSI NEL MONDO DELLA TRADUZIONE
COME MUOVERE I PRIMI PASSI NEL MONDO DELLA TRADUZIONE

Orario & Sede

15 gen 2022, 11:00

Q&A

Ospiti

L'evento

AITIS ritorna a proporvi numerosi webinar, idee e progetti per inaugurare insieme questo 2022. ✨

💌   Il primo appuntamento è in collaborazione con le ragazze di “In LOVE with WORDS”. Si tratta di progetto nato dalla passione di alcune giovani linguiste unite dall’amore per le lingue straniere, le parole e non solo. Il team offre servizi di traduzione e interpretariato, copywriting, corsi di lingua, consulenze (LinkedIn, CV e opportunità europee) con l’obiettivo di aiutare gli altri a comunicare e offrire un supporto per la propria crescita personale e lavorativa.

❓ Sarà una sessione di domande e risposte. Abbiamo già raccolto una serie di domande da porre al team attraverso sondaggi precedenti, ma non è mai troppo tardi perché potrete proporne altre fino alla data dell’incontro (attraverso i nostri canali social o anche scrivendoci per e-mail). Ricordatevi: nessuna domanda è stupida! 

📚  Alcune domande che abbiamo ricevuto e che verranno discusse nel corso dell’evento: 

-come iniziare ad avere incarichi di interpretazione (per la traduzione ci sono piattaforme tipo Proz, esistono anche per l’interpretazione?) 

- come organizzare la vita da freelance per non rischiare di rinunciare completamente alla vita sociale

- master o magistrale? 

- come strutturare il CV in maniera efficace

 🗓  Si terrà il 15/01/2022 alle ore 11:00 ed è riservato ai soci AITIS. Per iscriverti all’evento basterà recarti sulla nostra pagina web, andare alla sezione “Partecipa” e cliccare sul tasto “Iscriviti”. (Puoi trovare il link della nostra pagina web su tutti i nostri canali social). 

💻  L’evento si svolgerà su Google Meet e il link verrà mandato agli iscritti via mail il giorno prima. 

 

Non lasciatevi sfuggire quest’occasione di confronto con professioniste del settore che saranno a vostra disposizione per qualsiasi domanda, dubbio o curiosità!

⚠️  Se anche tu sei uno studente di traduzione e interpretariato, puoi iscriverti ad AITIS in qualsiasi momento attraverso il form presente sull’homepage del nostro sito. 

Vi chiediamo cortesemente di compilare UNA sola volta il form! Nel caso in cui doveste riscontrare problemi di natura tecnica, potete contattarci sul nostro indirizzo email o attraverso la chat del sito.

Biglietti

  • Biglietto di accesso

    0,00 €

Totale

0,00 €

Condividi questo evento

bottom of page